CineVenda 2020: Adaline - L'eterna giovinezza - 23 luglio 2020

L'Anfiteatro del Venda si trasforma nelle notti d’estate in un cinema all'aperto sotto le stelle. Una location privilegiata e magica, per godere la visione di film pluripremiati e osannati dalla critica, attorniati dalla natura dei colli euganei, tra i profumi dei vigneti che li ricoprono.
Una rassegna da apprezzare in tutta sicurezza per via degli ampi spazi e dell’innegabile salubrità dell’aria aperta. Un’occasione per trascorrere serate all’insegna del cinema, comodamente sdraiati guardando al grande palco di larice iscritto nella sua incantevole cornice naturale.
Un doppio spettacolo tutto da vivere.

Quest’anno abbiamo pensato ad una vera e propria rassegna, patrocinata interamente dal Comune di Galzignano Terme, tutti i giovedì di Luglio!
Scopri tutte le date e i film: https://www.soluzionieventi.it/news/cinevenda-il-cinema-all_aperto-sotto-le-stelle.htm

Giovedì 23 luglio Adaline - L’eterna giovinezza (Lee Toland Krieger, 2015) ore 21:00

Proiezione con audio in lingua italiana.

Trama

Adaline Bowman, nata nel 1908, all'età di 29 anni è vittima di un incidente d'auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in età diventando un'anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Così passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Ma quando incontra Ellis, un trentenne con cui è amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. E la donna non sa ancora che l'attrazione per Ellis ha radici lontane.

Biglietti

Intero: 7 €
Ridotto: 3 € (per i residenti nei comuni di Galzignano Terme)
Gratuito per i bambini fino a 12 anni

ACQUISTO TICKETS

Sul sito dell’Anfiteatro del Venda: http://anfiteatrodelvenda.it/

Ti piace questo Evento? Clicca sul link per scoprire come organizzarlo! Scopri di più

Siamo a tua disposizione