Cena in Vigna On Demand

Home / Scopri di più/ Cena in Vigna On Demand

CENE-ON-DEMAND---SOLUZIONIEVENTI.png

Ci piace vivere Esperienze Culinarie con Vista e ci piace esaltare i vostri momenti più belli, rendendoli indimenticabili.


Una soluzione estiva originale, organizzata anche su richiesta, per festeggiare le vostre occasioni speciali o per incorniciare esperienze aziendali outdoor. Dove il gusto incontra i Panorami più belli dei Colli Euganei, testimoni di intrecci tra storie e persone.

Desiderate la location ideale, l’allestimento perfetto e una festa che rispecchi il vostro stile? Il tutto condito dalla natura, la convivialità, la buona tavola e il brindisi con il vino che si sposa meglio?

Soluzionieventi ha realizzato un format itinerante e personalizzabile “Cena in Vigna” che si esplica anche nella versione On Demand. Una tavolata tra i filari di un vigneto, l’atmosfera magica e sognatrice di una cena “a lume di stelle” e la buona compagnia dei vostri invitati. Ogni evento sarà un’esperienza organizzata su misura, in base alle vostre esigenze.
 

Cosa ci serve sapere

  • data presunta dell’evento (non solo weekend, anche date infrasettimanali)

  • numero di invitati (minimo 10 presenze, massimo concordabile)

  • stile dell’evento (ogni party ha le sue peculiarità, temi, contenuti - ci prenderemo cura della tua idea, esaltandola!)

  • sarà necessario un preavviso di almeno 10 giorni per reperire il materiale e coordinare il servizio alla location

 

Cosa farà per te soluzionieventi

  • ti indicheremo, in base alle esigenze delineate, le nostre proposte, attingendo da una lista di partner&location (siamo aperti a suggerimenti)

  • servizi: organizzazione e coordinamento, allestimento, cucina volante con Chef e personale di servizio al tavolo

  • in base alle richieste verrà stilato un preventivo con riportate tutte le voci di interesse e rispettivi costi

  • zone interessate dal servizio "on demand": colline dei colli euganei coltivate a vigneto

 

L'Ambiente

L’allestimento tra i vigneti dei nostri Colli Euganei non punterà solamente alla comodità ma sarà anche questione di stile. Concorderemo l’immagine da dare dell’evento e tutto l’allestimento sarà coordinato all’idea. 
Ci prenderemo carico di un consistente lavoro dedicato alla parte tecnica, che comprenderà l’allacciamento corrente (pare scontato, ma tra i filari di un vigneto, in punti panoramici, non è detto lo sia!). Per le varie aree attrezzate avremo bisogno di energia elettrica e la faremo arrivare “ovunque”:)
 

La Tavola

Tutto sarà allestito nel rispetto delle norme COVID-19 FREE e ogni commensale avrà a disposizione posate e oggettistica personale. Non mancherà una cura particolare riservata agli addobbi che imbandiranno, assieme alle golose pietanze e ai profumati vini, la vostra tavola di festa.

*Gli allestimenti sono personalizzabili, cambiando gli oggetti a disposizione o aggiungendo specifici dettagli in base alle vostre richieste

 

Come si svolge l'Esperienza

Ci daremo appuntamento all’orario concordato e la serata si aprirà con un aperitivo sfizioso che stuzzicherà il vostro palato con deliziose monoporzioni (il porzionamento è funzionale alla sicurezza del servizio). Non vogliamo svelarvi tutto, ma non sarà un semplice happy hour! Una volta raggiunta la vigna, troverete ad attendervi il personale di servizio e lo Chef, con un menù studiato sulla base dei vostri gusti (prima di approvare il menu, ricordatevi di fare un sondaggio tra i compagni di esperienza circa intolleranze ed allergie).
Il menù della cena si struttura in 4 portate* (antipasto, primo, secondo con contorno e dolce) alle quali saranno abbinati i vini della Cantina. Al termine: caffè, giro amari e relax!

*Prediligiamo l'utilizzo di materie prime che provengono dal nostro territorio. Ci teniamo a sostenere il meraviglioso luogo in cui viviamo e scoprire sempre nuovi abbinamenti in rete con le diverse realtà locali.

 

Desideriamo possiate trascorrere ore spensierate, ecco perché abbiamo adottato un Protocollo COVID - 19 FREE, che vi permetterà di vivere la vostra emozione culinaria con vista in totale sicurezza. Potrete consultarlo al link (https://www.soluzionieventi.it/news/le-regole-per-un_esperienza-di-gusto-in-completa-sicurezza.htm). Ad ogni modo vi verranno comunicate le disposizioni messe in atto qualche giorno prima della data prevista.

 

Cena in Vigna

Ci piace organizzare Esperienze Culinarie con Vista.

Il vostro giorno speciale #fateloconvista!


 
Siamo a tua disposizione