Il Carnevale Di Este 2020, Sfilata dei Carri Allegorici

Programma

Domenica 16 febbraio 2020
Ad accogliere il pubblico anche quest’anno il variopinto e festoso serpentone dei carri e dei gruppi mascherati con centinaia di figuranti coinvolti; una vetrina prestigiosa per associazioni sportive, scuole e frazioni che porteranno lungo le vie del centro la loro incredibile carica di entusiasmo, fantasia e passione.

Ampiamente rinnovato il percorso: dopo la partenza dalla stazione degli autobus il corteo fiancheggerà il perimetro del castello marchionale percorrendo via Guido Negri per poi transitare nelle consuete via Matteotti, via Massimo D’Azeglio e via Garibaldi e tornare alla base di partenza costeggiando nuovamente le mura.

Non mancheranno intrattenimento musicale con la Banda cittadina e le Majorettes di Villa Estense, spettacoli di animazione e ovviamente dolciumi e frittelle per tutti. La giuria presente sul palco avrà l’arduo compito di destreggiarsi tra una varietà incredibile di stili e costumi per decretare i gruppi e i carri vincitori.

Non potranno ovviamente mancare trucca-bimbi, cosplay, giochi e bancarelle con dolciumi, frittelle e zucchero filato.
Un'intero pomeriggio di divertimenti per grandi e piccini ti aspetta!

Informazioni

In caso di maltempo la sfilata si terrà la domenica successiva.

Domenica 23 febbraio 2020
febbraio a partire dalle ore 15:00 il centro di Este si trasformerà in una vero e proprio salone delle Feste per il Carnevale delle famiglie.
Un intero pomeriggio di intrattenimento con balli in maschera, concorsi delle maschere, musica, dolci, coriandoli e soprattutto tanta festa!

 
Siamo a tua disposizione

este, padova

Evento terminato. Per maggiori dettagli compila il form in fondo alla pagina.

Eventi in evidenza