CineVenda 2020: Forrest Gump - 16 luglio 2020

L'Anfiteatro del Venda si trasforma nelle notti d’estate in un cinema all'aperto sotto le stelle. Una location privilegiata e magica, per godere la visione di film pluripremiati e osannati dalla critica, attorniati dalla natura dei colli euganei, tra i profumi dei vigneti che li ricoprono.
Una rassegna da apprezzare in tutta sicurezza per via degli ampi spazi e dell’innegabile salubrità dell’aria aperta. Un’occasione per trascorrere serate all’insegna del cinema, comodamente sdraiati guardando al grande palco di larice iscritto nella sua incantevole cornice naturale.
Un doppio spettacolo tutto da vivere.

Quest’anno abbiamo pensato ad una vera e propria rassegna, patrocinata interamente dal Comune di Galzignano Terme, tutti i giovedì di Luglio!
Scopri tutte le date e i film: https://www.soluzionieventi.it/news/cinevenda-il-cinema-all_aperto-sotto-le-stelle.htm

Giovedì 16 Luglio Forrest Gump (con Tom Hanks, 1994) ore 21:00

13 candidature - 6 Premi Oscar, 7 candidature - 3 Golden Globes, 3 candidature - 1 SAG Awards.
Proiezione con audio in lingua italiana.

Trama

La drammatica storia di Forrest Gump, ragazzo dalla scarsa intelligenza ma dalla spiccata sensibilità. Una suggestiva parabola di un uomo puro che sconvolse l’America.
Forrest Gump è un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente di intelligenza. Tutti lo escludono o maltrattano e poi ha una malformazione alle gambe. Ma quando si libera dei sostegni meccanici diventa un corridore, poi un campione di baseball. Prima ha incontrato Elvis e, muovendosi maldestramente, gli ha ispirato certi passi. Forrest, in attesa alla fermata di Savannah, racconta la sua storia a coloro che uno dopo l'altro si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus.

Biglietti


Intero: 7 €
Ridotto: 3 € (per i residenti nei comuni di Galzignano Terme)
Gratuito per i bambini fino a 12 anni

ACQUISTO TICKETS

Sul sito dell’Anfiteatro del Venda: http://anfiteatrodelvenda.it/

Ti piace questo Evento? Clicca sul link per scoprire come organizzarlo! Scopri di più

Siamo a tua disposizione