CineVenda 2020: Parasite | 2 luglio 2020

L'Anfiteatro del Venda si trasforma nelle notti d’estate in un cinema all'aperto sotto le stelle. Una location privilegiata e magica, per godere la visione di film pluripremiati e osannati dalla critica, attorniati dalla natura dei colli euganei, tra i profumi dei vigneti che li ricoprono.
Una rassegna da apprezzare in tutta sicurezza per via degli ampi spazi e dell’innegabile salubrità dell’aria aperta. Un’occasione per trascorrere serate all’insegna del cinema, comodamente sdraiati guardando al grande palco di larice iscritto nella sua incantevole cornice naturale.
Un doppio spettacolo tutto da vivere.

Quest’anno abbiamo pensato ad una vera e propria rassegna, patrocinata interamente dal Comune di Galzignano Terme, tutti i giovedì di Luglio!
Scopri tutte le date e i film: https://www.soluzionieventi.it/news/cinevenda-il-cinema-all_aperto-sotto-le-stelle.htm
 

Giovedì 2 Luglio PARASITE ( ‎Bong Joon-ho, 2019) ore 21:00

(3 Premi Oscar 2019, 1 David di Donatello, 1 Golden Globes e molti altri premi)
Proiezione con audio in lingua italiana.

Trama

Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l'affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l'opportunità di sostituirlo come insegnante d'inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un'azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un'opportunità da cogliere al volo, creando un'identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.

Biglietti

Intero: 7 €
Ridotto: 3 € (per i residenti nei comuni di Galzignano Terme)
Gratuito per i bambini fino a 12 anni

ACQUISTO TICKETS

Sul sito dell’Anfiteatro del Venda: http://anfiteatrodelvenda.it/

Ti piace questo Evento? Clicca sul link per scoprire come organizzarlo! Scopri di più

Siamo a tua disposizione