CineVenda 2020: E.T. L'Extraterrestre | 9 luglio 2020

L'Anfiteatro del Venda si trasforma nelle notti d’estate in un cinema all'aperto sotto le stelle. Una location privilegiata e magica, per godere la visione di film pluripremiati e osannati dalla critica, attorniati dalla natura dei colli euganei, tra i profumi dei vigneti che li ricoprono.
Una rassegna da apprezzare in tutta sicurezza per via degli ampi spazi e dell’innegabile salubrità dell’aria aperta. Un’occasione per trascorrere serate all’insegna del cinema, comodamente sdraiati guardando al grande palco di larice iscritto nella sua incantevole cornice naturale.
Un doppio spettacolo tutto da vivere.

Quest’anno abbiamo pensato ad una vera e propria rassegna, patrocinata interamente dal Comune di Galzignano Terme, tutti i giovedì di Luglio!
Scopri tutte le date e i film: https://www.soluzionieventi.it/news/cinevenda-il-cinema-all_aperto-sotto-le-stelle.htm

Giovedì 9 Luglio E.T. L’Extra-Terrestre (Steven Spielberg, 1982) ore 21:00

Proiezione con audio in lingua italiana.

Trama

Un alieno dal corpo basso e tozzo, dagli enormi piedi e dalla testa schiacciata viene lasciato sulla Terra dai suoi compagni di esplorazioni. Vagando per un bosco giunge a una casa abitata da una donna con i suoi 3 figli: Michael, Elliott e Gertie. Elliott ne scoprirà la presenza e lo nasconderà in casa. Quando i fratelli ne verranno a loro volta a conoscenza si coalizzeranno per difenderlo dagli adulti che lo cercano. Ben presto però l'extraterrestre avrà bisogno di cure mediche.

Biglietti


Intero: 7 €
Ridotto: 3 € (per i residenti nei comuni di Galzignano Terme)
Gratuito per i bambini fino a 12 anni
 

ACQUISTO TICKETS


Sul sito dell’Anfiteatro del Venda: http://anfiteatrodelvenda.it/

Ti piace questo Evento? Clicca sul link per scoprire come organizzarlo! Scopri di più

Siamo a tua disposizione