FAQ

Gli eventi Pic Nic in vigneto prevedono tre tipologie di ingressi diversi.
Scegli quello più adatto alle tue esigenze tra 3 diverse opzioni ( Singolo, Coppia, Baby)
Per prenotare il "cestino" per tutta la famiglia dovrai selezionare una quantità del prodotto di "Coppia" e due quantità del prodotto "Baby".
Per riservare il vostro Pic Nic dovrete selezionare una quantità del prodotto "Singolo" e una quantità del prodotto di "Coppia"
Potrai prenotare fino a 3 giorni prima della data prevista.
Se il meteo prevede pioggia la tua esperienza non è perduta!
L’organizzazione si riserva di stabilire con un anticipo di 3 giorni se rinviare l’esperienza prevista. Riceverai una mail tre giorni prima con la conferma o meno del Pic Nic.

Se l’esperienza verrà rinviata per maltempo potrai scegliere tra due opzioni:
1 - partecipare alla data successiva che ti verrà comunicata via mail dall'organizzazione

2 - ricevere un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte sempre dall’organizzazione durante l’anno 2021. Il buono che riceverai sarà cedibile anche a terzi.
Se cambi idea e non puoi più partecipare all’esperienza scelta, avrai tempo fino a 3 giorni prima della data prevista per informare l’organizzazione della tua rinuncia.

A seguito della disdetta, nei tempi previsti, riceverai un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte all’organizzazione durante l’anno 2021.

Il buono che riceverai sarà cedibile anche a terzi e avrà validità fino al 31/12/2021.
Ricordati di avvisarci con un anticipo di almeno 3 giorni. In caso contrario non daremo seguito all’emissione del buono e la cifra del tuo acquisto sarà trattenuta dall’organizzazione per le spese di gestione e organizzazione.
Se l’esperienza in programma non raggiunge il numero minimo di partecipanti verrai contattato dall'organizzazione e potrai decidere se convertire il tuo biglietto in un buono dello stesso importo valido per un’altra esperienza delle nostre Cene in vigna 2021 tra quelle proposte o potrai partecipare ad altre esperienze proposte dall’organizzazione durante l’anno 2021.

Infine ti sarà possibile attivare la procedura di rimborso della quota versata.
Una volta effettuata la prenotazione riceverai una mail per selezionare i menu prescelti da comunicare all’organizzazione.
Se hai intolleranze alimentari, potrai contattare direttamente l’organizzazione alla mail finestrasuicolli@soluzionieventi.it e parlare con la nostra chef Isabella Guariento per trovare la soluzione culinaria più adatta alle tue esigenze.
Siamo a tua disposizione