Ottavo raduno di auto d'epoca nella Città di Este, Padova

Programma

La manifestazione si terrà domenica 15 settembre e si inserisce all'interno della cornice di Este Sfila - Auto e Moda in Passerella 2019

Ore 9:00/11:00
Accoglienza degli aderenti al Raduno con esposizione delle vetture presso la centrale Via Matteotti. Consegna dei documenti e registrazione. Visita libera ai meravigliosi Giardini del Castello Marchionale, al Centro Storico, al Museo Nazionale Atestino e alla Mostra della Ceramica allestita dal Club Ignoranti presso la Pescheria Vecchia. Intrattenimenti vari con musica, artisti di strada e spettacoli.

Ore 12:00
Partenza per il giro turistico attraverso il percorso predisposto nel verde paesaggio dei Colli Euganei.

Ore 13:00
Pranzo presso il Ristorante Passaparola (Este PD - Via Atheste, 16 - Tel. 0429 2234)

Ore 15:00
Rientro in Piazza Maggiore ad Este con nuova esposizione delle vetture. Seguirà presentazione e sfilata delle vetture con consegna dell'attestato di partecipazione, dell'omaggio a ricordo dell'evento e degli altri riconoscimenti conferiti dall'organizzazione.

​Informazioni

Iscrizioni Aperte.
Modulo d'iscrizione disponibile sulla pagina Facebook Club Ignoranti- Este e nella sezione discussione dell'evento.

Prezzo

Iscrizione della vettura e colazione 15,00 euro
Pranzo a persona 30,00 euro
Pranzo minori di anni 12  euro 15,00

Contatti

E-mail: clubignorantieste@gmail.com
Tel. 3926734396 (anche WhatsApp)

Menu

Speck di Soave con sformatino di patate al tartufo e olive ascolane

Risotto di stagione
Bigoli al ragù di musso

Costatina di maiale iberico al forno su letto di caponata
Tagliata di manzo al rosmarino e patate al forno
Sorbetto

Millefoglie con scaglie di cioccolato

Acqua, vino bianco e rosso
Prosecco/Spumante/Fior d'arancio
Caffè normale/corretto


REGOLAMENTO
La manifestazione in oggetto avrà carattere esclusivamente turistico-culturale e si svolgerà
su strade pubbliche aperte al traffico. Tutti i mezzi iscritti dovranno essere accompagnati da
regolare documentazione e i conducenti dovranno essere muniti di patente di guida e attenersi rigorosamente alle disposizioni del Codice della Strada. Ciascun partecipante dichiara per sè e per i propri passeggeri di conoscere ed accettare all'atto dell'iscrizione le disposizioni del presente regolamento e dichiara altresì di ritenere sollevati da ogni responsabilità diretta ed indiretta gli organizzatori e i loro collaboratori rinunciando a liti o tribunali per fatti derivanti dall'organizzazione o dallo svolgimento della manifestazione. A tal proposito gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente intercorso tra i partecipanti (conducenti e passeggeri) o per i danni eventualmente causati a terzi prima, durante o dopo la manifestazione. La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo. Ad ogni partecipante sarà consegnato un ricordo caratteristico dell'evento e sarà inoltre conferito un particolare riconoscimento all'auto preferita dal pubblico, all'auto con l'immatricolazione più risalente e all'auto di più lontana provenienza. All'atto dell'iscrizione si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 196/2003 nella misura necessaria all'organizzazione dell'evento e alla comunicazione delle ulteriori iniziative promosse dal Club Ignoranti.
Siamo a tua disposizione