Dove il gusto incontra i panorami più belli dei Colli Euganei, testimoni di intrecci tra storie e persone, c’è Finestra sui Colli - Cene in Vigna. Un’avventura, una destinazione, un’esperienza...a cielo aperto.
Apriamo una Finestra sui nostri amati Colli Euganei per ammirare tramonti mozzafiato, sorseggiando buon vino e degustando piatti a base di prodotti locali per Voi, con Voi.
Tavolate allestite tra i campi e le vigne, come soffitto un cielo trapunto di stelle, per ricongiungere i convitati al valore della terra, celebrando la natura e la stagionalità dei suoi prodotti; operando in sinergia con chi, della valorizzazione del territorio, ha fatto il suo lavoro quotidiano.
Un momento che regala emozioni irripetibili, da condividere con chi vi è più caro o, perchè no, con nuovi incontri di serata. Sarà magico e sensorialmente avvolgente, tra le braccia della Natura, coccolati dai colli e i loro profumi autentici. Da cinque anni curiamo con orgoglio ed entusiasmo questo format sui Colli Euganei. Quest’anno, memori della passata stagione e dell’anno intercorso, sempre più organizzati per realizzare ogni serata in piena conformità alle disposizioni vigenti in tema di prevenzione e contenimento dell’epidemia da covid, regalandovi spensierati momenti di piacere.
Appena sopra i vigneti più alti e panoramici, al margine dei boschi del Monte Venda, è allestito un teatro naturale con un palco in larice, ideale per vivere un’esperienza tra terra e cielo, ammirando le stelle facendosi cullare dal gusto.
Sarà un’occasione che esalterà la conoscenza della produzione e la coscienza del consumo di un cibo naturalmente buono, come i vini di Ca’ della Vigna.
Ci caleremo in un clima unconventional, semplice e casuale, tipicamente bohemien, hippie-chic, per un connubio cielo-terra-gusto davvero “esplorativo”.