Dove il gusto incontra i panorami più belli dei Colli Euganei, testimoni di intrecci tra storie e persone, c’è Finestra sui Colli - Cene in Vigna. Un’avventura, una destinazione, un’esperienza...a cielo aperto.

Apriamo una Finestra sui nostri amati Colli Euganei per ammirare tramonti mozzafiato, sorseggiando buon vino e degustando piatti a base di prodotti locali per Voi, con Voi.

Tavolate allestite tra i campi e le vigne, come soffitto un cielo trapunto di stelle, per ricongiungere i convitati al valore della terra, celebrando la natura e la stagionalità dei suoi prodotti; operando in sinergia con chi, della valorizzazione del territorio, ha fatto il suo lavoro quotidiano.

Un momento che regala emozioni irripetibili, da condividere con chi vi è più caro o, perchè no, con nuovi incontri di serata. Sarà magico e sensorialmente avvolgente, tra le braccia della Natura, coccolati dai colli e i loro profumi autentici. Da cinque anni curiamo con orgoglio ed entusiasmo questo format sui Colli Euganei. Quest’anno, memori della passata stagione e dell’anno intercorso, sempre più organizzati per realizzare ogni serata in piena conformità alle disposizioni vigenti in tema di prevenzione e contenimento dell’epidemia da covid, regalandovi spensierati momenti di piacere.
9427882DSC02211.jpg 4971576DSC00476.jpg
Eventi in partenza
Al momento non ci sono eventi in partenza per questo format