FAQ

Potrai prenotare fino a 3 giorni prima della data prevista accedendo alla pagina dedicata al singolo evento e procedere all’acquisto del posto al tuo tavolo.

Se il meteo prevede pioggia la tua esperienza non è perduta!
L’organizzazione si riserva di stabilire con un anticipo di 3 giorni se rinviare l’esperienza prevista. 

Riceverai una mail tre giorni prima con la conferma o meno della cena.
Se l’esperienza verrà rinviata per maltempo potrai scegliere tra due opzioni:

1- partecipare alla data successiva che ti verrà comunicata via mail dall'organizzazione

2- ricevere un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte sempre dall’organizzazione durante l’anno 2021. Il buono che riceverai sarà cedibile anche a terzi.

Se cambi idea e non puoi più partecipare all’esperienza scelta, avrai tempo fino a 3 giorni prima della data prevista per informare l’organizzazione della tua rinuncia.
A seguito della disdetta, nei tempi previsti, riceverai un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte all’organizzazione durante l’anno 2021.
Il buono che riceverai sarà cedibile anche a terzi e avrà validità fino al 31/12/2021.
Ricordati di avvisarci con un anticipo di almeno 3 giorni. In caso contrario non daremo seguito all’emissione del buono e la cifra del tuo acquisto sarà trattenuta dall’organizzazione per le spese di gestione e organizzazione.

Se desideri prenotare per 4 persone ma sul sito sono disponibili soltanto 2 posti, non ti preoccupare: contatta l’organizzazione alla mail finestrasuicolli@soluzionieventi.it e spiega la tua esigenza.
Ti aiuteremo a trovare una soluzione!

Cliccando sull’esperienza a cui vorresti partecipare potrai compilare il box con i tuoi contatti. Verrai avvisato in automatico dal nostro sistema se si liberano dei posti per partecipare all’esperienza da te scelta.

Se l’esperienza in programma non raggiunge il numero minimo di partecipanti verrai contattato dall'organizzazione e potrai decidere se convertire il tuo biglietto in un buono dello stesso importo valido per un’altra esperienza delle nostre Cene in vigna 2021 tra quelle proposte o potrai partecipare ad altre esperienze proposte dall’organizzazione durante l’anno 2021.
Infine ti sarà possibile attivare la procedura di rimborso della quota versata.

Una volta effettuata la prenotazione riceverai una mail per selezionare i menu prescelti da comunicare all’organizzazione.
Se hai intolleranze alimentari, potrai contattare direttamente l’organizzazione alla mail finestrasuicolli@soluzionieventi.it e parlare con la nostra chef Isabella Guariento per trovare la soluzione culinaria più adatta alle tue esigenze.

I bambini sono i benvenuti! L’esperienza per loro è gratuita fino a 6 anni.

Non ti preoccupare. Una volta effettuata la registrazione, potrai scrivere nel box “note”, prima del checkout, le tue particolari esigenze e ciò’ che desideri far sapere all’organizzazione.
In caso di imprevisti, potrai sempre contattare l’organizzazione attraverso Whatsapp al numero +39 371 348 8702 per avvisare del tuo ritardo.

Si! Ogni prenotazione effettuata nel nostro sito rappresenta un tavolo riservato.

Si, abbiamo previsto anche questo caso! Ti preghiamo di effettuare un’unica prenotazione a nome di tutti o, nel caso di prenotazioni distinte, ti chiediamo di indicarci nel box “note” prima del checkout, con chi vuoi stare a tavola indicando il nome e cognome di chi ha effettuato la prenotazione precedente (fatti indicare dai tuoi amici chi ha prenotato).

Assolutamente si! Se le nostre esperienze ti piacciono e vuoi farne dono la procedura è semplice.
Scegli l’esperienza che vuoi regalare e procedi all’acquisto. Troverai segnalata la possibilità di convertire il tuo acquisto in un regalo. Nella tendina che si apre potrai indicare nome e cognome della persona e la mail dove riceverà il suo regalo. A tutto il resto pensiamo noi! Abbiamo preparato comunque una pagina dedicata che ti spiega al meglio la procedura. link alla pagina sito

Potrai iscriverti alla newsletter cliccando sul pulsante newsletter e compilando l’apposito form! Il servizio è completamente gratuito.

Siamo a tua disposizione