FAQ

Potrai prenotare fino a 3 giorni prima della data prevista accedendo alla pagina dedicata al singolo evento e procedere all’acquisto del posto al tuo tavolo.

Se il meteo prevede pioggia la tua esperienza non è perduta!
L’organizzazione si riserva di stabilire con un anticipo di 2 giorni se rinviare l’esperienza prevista. 

Riceverai una mail due giorni prima con la conferma o meno della cena.
Se l’esperienza verrà rinviata per maltempo potrai scegliere tra varie opzioni:

1- partecipare alla data di recupero che ti verrà comunicata via mail dall'organizzazione

2- partecipare ad una delle cene successive (previa disponibilità)
2- ricevere un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte sempre dall’organizzazione durante tutto l’anno 2025.
Il buono che riceverai sarà anche cedibile anche a terzi.

Si! Ogni prenotazione rappresenta un tavolo riservato.
Se però la Cena in Vigna in programma da te selezionata è "Tavolata" o "Social Table", allora l'esperienza si svolgerà in un'unica tavolata condivisa.
Le Tavolate sono sempre segnalate:)
Se cambi idea e non puoi più partecipare all’esperienza scelta, avrai tempo fino a 3 giorni prima della data prevista per informare l’organizzazione della tua rinuncia.

A seguito della disdetta, nei tempi previsti, riceverai un buono del valore dell’esperienza acquisita per poter partecipare ad un’altra esperienza in vigneto o ad altre esperienze proposte all’organizzazione durante l’anno 2025.

Il buono che riceverai sarà cedibile anche a terzi e avrà validità fino al 31/12/2025.

Ricordati di avvisarci con un anticipo di almeno 3 giorni.
In caso contrario non daremo seguito all’emissione del buono e la cifra del tuo acquisto sarà trattenuta dall’organizzazione per le spese di gestione e organizzazione.

Se desideri prenotare per 4 persone ma sul sito sono disponibili soltanto 2 posti, non ti preoccupare: contatta l’organizzazione alla mail [email protected] e spiega la tua esigenza.
Ti aiuteremo a trovare una soluzione!

Cliccando sull’esperienza a cui vorresti partecipare potrai compilare il box con i tuoi contatti.
Verrai avvisato in automatico dal nostro sistema se si liberano dei posti per partecipare all’esperienza da te scelta.

Se l’esperienza in programma non raggiunge il numero minimo di partecipanti verrai contattato dall'organizzazione.

Potrai decidere se convertire il tuo biglietto in un buono dello stesso importo valido per un’altra esperienza tra quelle proposte o potrai partecipare ad altre esperienze proposte dall’organizzazione durante l’anno 2025.

Infine, ti sarà possibile attivare la procedura di rimborso della quota versata.

Certo che si!
Gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti purchè a guinzaglio:)
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai entro 15 giorni dalla data prescelta una mail dedicata alla selezione del menu, troverai un apposito box dedicato alla comunicazione delle tue esigenze al nostro staff.
Potrai quindi comunicare le tue esigenze ed intolleranze in modo da poterle gestire al meglio!


Se hai delle allergie, prima di prenotare, contattaci per valutare assieme come poter gestire la tua esigenza.
Ti ricordiamo che la nostra mail è [email protected]
I bambini sono i benvenuti!

Non è previsto un menu speciale per i bambini ma semplicemente la riduzione del prezzo di partecipazione.

Dai 3 ai 5 anni il prezzo è di 25,00 euro a persona
Dai 6 ai 12 anni il prezzo è di 30,00 euro a persona
Dai 13 ai 17 anni il prezzo è di 45,00 euro a persona
Non ti preoccupare.

In caso di imprevisti, potrai sempre contattare l’organizzazione attraverso Whatsapp al numero +39 371 348 8702 per avvisare del tuo ritardo.

Assolutamente si! Se le nostre esperienze ti piacciono e vuoi farne dono la procedura è semplice.

1) Scegli l’esperienza che vuoi regalare e procedi all’acquisto.
Troverai segnalata la possibilità di convertire il tuo acquisto in un regalo. Nella tendina che si apre potrai indicare nome e cognome della persona e la mail dove riceverà il suo regalo.

2) Entro 24 h dalla conferma del tuo acquisto, il destinatario del tuo regalo riceverà una mail con una Gift Card personalizzata e un invito alla Cena da te selezionata.





Non resta che impacchettare il tuo regalo:)

1) Seleziona il pacchetto Gift Card e procedi all’acquisto seguendo la procedura online
2) Troverai la dicitura "È un regalo?!" indica quindi il nome del destinatario della Gift Card e la TUA mail
3) Ecco fatto! Riceverai una mail di conferma dell’acquisto e, entro 24 h dalla mail di conferma, la Gift Card personalizzata ti arriverà via mail in formato stampabile o jpeg
Potrai iscriverti alla newsletter cliccando sul pulsante newsletter e compilando l’apposito form! Il servizio è completamente gratuito.

Siamo a tua disposizione