Partner & Cantine

Il nostro partner ideale in questa avventura estiva? Quello che ci somiglia! Scegliamo Partner che, come noi, credono nella cultura del cibo sostenibile e nel profondo valore delle relazioni umane.

Main Partner
Siamo felici e orgogliosi di condividere questo nostro format e di annunciare come partner ufficiale Strada del Vino dei Colli Euganei “good food, good wine, good life”. Prezioso compagno di avventura anche nella stagione estiva 2022!
Strada del Vino promuove un percorso di scoperta del territorio dei Colli Euganei, un luogo dalla conformazione unica, ricco di storia e di tradizioni. È un’Associazione che riunisce cantine, aziende agricole, strutture ricettive e ristoranti per offrire esperienze indimenticabili a chiunque volesse perdersi tra le attrattive culturali e le specialità enogastronomiche locali.
Accanto a noi, anche quest'anno, l'OGD Terme e Colli, istituzione che promuove il territorio dei Colli Euganei e delle Terme Euganee. L'OGD è formata da Enti Pubblici e attività private uniti nel voler promuovere al meglio il meraviglioso territorio in cui viviamo le nostre esperienze in vigna.

Partner di Territorio
Condotta Slow Food Colli Euganei e Bassa Padovana

Le Cantine
Le serate “Finestra sui Colli - La Cena in Vigna sugli Euganei” non avrebbero tale resa sensoriale visiva e gustativa se non fosse per loro, le rinomate Cantine che aderiscono di anno in anno all’avventura tra le emozioni “a portata di vigna”. Cornici naturali e produzioni d’eccellenza, ecco le Cantine con cui avremo il piacere di brindare e condividere l’estate 2022.

Vigna Roda
Ca’ Lustra – Zanovello

La Mincana
Antichi Reassi
Vignale di Cecilia
Quota 101
Ca’ della Vigna
Vignalta
Monte Fasolo
FAI - Villa dei Vescovi
Siamo a tua disposizione