Yoga a Villa dei Vescovi

Villa dei Vescovi

Yoga a Villa dei Vescovi

Master Yoga Class in Villa con Fiabe e Miti degli Asana

Quando assumiamo la forma dell’albero, del pesce, del guerriero, della tartaruga, del saggio, iniziamo a coglierne la natura essenziale, sperimentiamo un senso di interconnessione profonda in cui ci accorgiamo che una parte di noi esiste in ogni cosa, e ogni cosa esiste in noi, avvicinandoci a ciò che siamo veramente.

Molti asana prendono il nome da animali sacri, da antichi saggi yoga, da divinità, da elementi naturali o strumenti e mestieri quotidiani che spesso non conosciamo. Conoscere i nomi delle posizioni e scoprire i miti che le circondano arricchisce e rende più profonda e consapevole la tua pratica.

Arricchisci la tua pratica di Yoga scoprendo le storie che circondano le tue posizioni preferite.

L'11 novembre 2018 alle ore 16:00 Villa dei Vescovi ospiterà un workshop teorico/pratico con sequenza di Yoga accompagnata dai miti e archetipi della cultura indiana, pausa con the ayurvedico e racconto di una fiaba.

Con Cecilia Gandolfi (fondatrice ed insegnante MappaMundi Yoga) e Laura Liberale (scrittrice, indologa e insegnante di cultura e filosofie dell’India)

Master Class

7 incontri pensati per voi, nei quali l’antica scienza dello Yoga interagisce, si arricchisce e si affianca ad esperti di altre discipline affini, per creare pratici percorsi di approfondimento da utilizzare per il raggiungimento di una maggior consapevolezza e benessere nella propria quotidianità.

Quota di partecipazione e Prenotazioni

Quota: 47 € a persona con lezione teorico/pratica, the ayurvedico e ingresso in Villa Incluso

Posti Limitati

Prenotazione Obbligatoria

Contatti

Telefono 3927417382

 

 

Siamo a tua disposizione

torreglia

3927417382

Evento terminato. Per maggiori dettagli compila il form in fondo alla pagina.

I nostri eventi