Passeggiata e Degustazione a Vigne al Colle con Strada del Vino

Con l’arrivo della primavera “Andar per fiori lungo la Strada del vino”, nelle calde giornate di giugno “Tramonti d’autore” e a settembre, in concomitanza della vendemmia, “Andar per vigne e ulivi”.
Verrete accompagnati da guide naturalistiche che vi aiuteranno a scoprire i tesori dei Colli Euganei: ogni escursione avrà partenza e arrivo in una delle aziende di Strada del Vino che al rientro dalla passeggiata vi accoglierà con una degustazione degli ottimi vini e prodotti gastronomici Euganei.

Programma

Domenica 5 Maggio 2019
Dalle ore 15:00 alle ore 17:30 Interessante escursione sugli ampi sentieri della parte settentrionale dei Colli Euganei.
Percorreremo un tratto dell’ampia Transeuganea, che ci accompagnerà sulla sommità del monte Grande, da dove scenderemo al passo delle Fiorine, per rientrare a degustare un dissetante bicchiere di vino presso la cantina Vigne al Colle di Benato Martino

Informazioni

Ogni escursione inizia e termina presso l’azienda segnalata nel titolo
Si consiglia equipaggiamento da escursione, scarpe comode, abbigliamento per escursione con kway in caso di maltempo e un ombrello. Eventuale paio di scarpe di ricambio in caso di fango. Bottiglietta d’acqua.
Difficoltà: media
In caso di pioggia la guida si riserva di annullare l’escursione in caso di forte maltempo. Gentilmente controllate i vostri telefoni prima di partire per controllare che non vi siano nostri messaggi di avviso urgente.

Prezzo

Escursione 15,00 euro a persona e comprende guida e degustazione.
Bambini sotto gli 8 anni gratuiti.
Ragazzi da 8 a 15 anni 10,00 euro.
In caso di maltempo se si effettua la sola degustazione € 6,00 a persona.

Si paga il giorno dell’escursione.

Contatti

Mail info@stradadelvinocollieuganei.it
Telefono 3319924777 

Prenotazioni
Siamo a tua disposizione