Hippie Birthday Sonia! Non la solita festa a tema

Home / Scopri di più/ Hippie Birthday Sonia! Non la solita festa a tema

painted-guitar-1087209_1920.jpg

Compleanno e festa a tema: un binomio vincente

Come può una festa a tema salvare la serata? ve lo raccontiamo! Domenica scorsa si è tenuto il compleanno della nostra cara amica Sonia. Una ragazza dallo spirito libero che ama la vita...a colori!

Giunta al traguardo dei trent'anni, Sonia non aveva la più pallida idea di come trascorrere questo importate evento: una cena...troppo banale; tour dei bacari...già fatto; bevuta in compagnia...si ma poi??

Insomma, nell'indecisione totale, abbiamo preso in mano la situazione proponendole di organizzare un compleanno a tema. Sul tema da scegliere non c'erano molti dubbi: doveva essere una festa di compleanno a colori come il suo spirito... un compleanno Hippie!
 
 
Detto, fatto! Sonia si è innamorata immediatamente di questa idea e così ci siamo messi subito all'opera.
 

Una festa a tema organizzata in meno di 5 giorni. Record!

Organizzare una festa a tema in meno di cinque giorni non è di certo un'impresa facile e, probabilmente, anche Bolt l'avrebbe colta come una sfida al secondo.  Per questo motivo abbiamo cercato di concentrare energie e risorse in una scenografia d'impatto, con attenzione ai principali dettagli, per rendere il contesto il più "Hippie" possibile.

Primo step, la scelta della location: Sonia vive a Rovigo e quindi abbiamo scelto un locale in centro città che potesse essere consono alle nostre necessità di spazio.

Scelto il luogo e il menu a tema, abbiamo creato un fotomontaggio stilizzato della festeggiata con un invito speciale per tutti i suoi amici. Infatti, per partecipare alla festa era necessario il dress code Hippie. Infondo, ognuno di noi ha un pantalone a zampa nell'armadio. Si, anche tu!
 

 
Contattato il dj per definire una play list in perfetto stile Woodstok, ci siamo concentrati sull'allestimento dello spazio a nostra disposizione per la festa. Et voilà! Che la festa abbia inizio!
Rievocando lo storico concerto rock, abbiamo ballato per ore sulle note di artisti di successo come Santana, Janis Joplin, Pink Floyd, The Doors, Who e molti altri ancora.

Parole d'ordine della festa? Amore, Pace, Musica e tanto...tanto Colore!

Tonalità sgargianti da veri Hippie spiccavano negli abiti degli invitati, nell'allestimento ricco di elementi super colorati come palloncini, cuscini disposti a macchia di leopardo sul prato d'erba, steso sul pavimento del locale per l'occasione,  fiori e festoni appesi, a rappresentare il simbolo della pace e le citazioni dei personaggi di spicco dell'epoca.
 
E' stato un giorno davvero speciale per Sonia, amica e compagna di vita da ormai sedici anni. La gioia e la felicità nei suoi occhi al taglio della torta arcobaleno, ci ha resi orgogliosi di aver contribuito a realizzare il suo compleanno dei sogni.
Siamo a tua disposizione